374e6bdcca Sono rimasto colpito e impressionato da questo quando l'ho visto in teatro (entrambe le volte). Da allora l'ho comprato, ed è uno dei film che continuo a guardare più e più volte. Riflessivo e intelligente, è molto più di uno speciale effetto spettacolare. Gli FX sono fantastici, ma usati al servizio della storia. Mi interessa davvero la gente, anche il tè Leoni, un po 'blando. L'accuratezza tecnica è impressionante - molto meglio del ridicolo Armageddon. <br/> <br/> Mimi Leder si è velocemente unita ai miei registi preferiti. Riesce a raccontare una buona storia con una buona azione e riesce ancora a proporla con personaggi tridimensionali. & Quot; Armegeddon & quot; e & quot; impatto profondo & quot; non sono stati creati allo stesso tempo per competere, quindi prima di tutto, mi piacerebbe NON confrontare i due. <br/> <br/> "impatto profondo & quot; mancava lo sviluppo del personaggio, senza colpa degli attori. la sceneggiatura non dava ai personaggi il tempo di svilupparsi. troppe storie mescolate. era un po 'troppo complicato. mi è piaciuto però. <br/> <br/> se ti piacciono i film di fantascienza degli anni Cinquanta come faccio io (e molte persone lo fanno … ecco perché sono dei classici di culto), allora questo è il film da vedere. ed è a colori Cosa si potrebbe chiedere di più? sviluppo del personaggio? sicuro. meno storie? si. più azione? sicuro. ma tu puoi vedere DAVVERO GRANDI onde. =) Ho visto per la prima volta questo film da adolescente quando è uscito. Sono stato un fan di Elijah Wood e LeeLee Sobieski per anni, e nessuno di loro mi ha deluso in questo film. Elijah è adorabile e se ti aspetti che sia il suo solito, un po 'goffo ma assolutamente adorabile, questo film è quello che stai cercando. Inoltre, LeeLee è assolutamente incredibile come al solito. <br/> <br/> Quello che mi è piaciuto di più di questo film è che pur contenendo azione e avventura, era anche appropriato per una famiglia da guardare. Non c'era una quantità eccessiva di maledizioni o comportamenti osceni. In effetti, c'era poco o niente in quella roba che trovi nei cosiddetti film di famiglia in questi giorni. Questo è stato un film pieno di avventure che la maggior parte delle età può godere. Non consiglierei questo film ai bambini più piccoli semplicemente perché c'è molta azione e si parla di imminente rovina. Quel soggetto da solo potrebbe spaventare e confondere i bambini più piccoli. <br/> <br/> Per un film del 1998 ho sentito gli effetti speciali molto ben realizzati e la trama ben pensata. Gli attori hanno recitato le loro parti molto bene e io non ho molte lamentele riguardo al film se non che mi sarebbe piaciuto un po 'più di smooching tra LeeLee ed Elijah. ;) Tutto sommato, questo è un film davvero fantastico e lo mostrerò ai miei figli tra qualche anno. La visione di un asteroide che colpisce la terra è qualcosa che non potrò mai dimenticare. Armageddon è buono se ti piace Hollywood ma Deep Impact è il film da vedere per un resoconto visivo di ciò che si verificherà effettivamente quando un asteroide colpisce la Terra. Le città spazzate via da un maremoto alto un miglio, milioni di morti, il caos totale. È un ritratto sorprendentemente reale di ciò che inevitabilmente si verificherà. Non è questione di se. <br/> <br/> Avvertenza - Devo rovinare la risoluzione dei personaggi principali per evidenziare le incongruenze. Non leggere il paragrafo successivo se vuoi che la risoluzione sia una sorpresa. <br/> <br/> Fortunatamente per i personaggi principali, sono in grado di sfuggire all'enorme ondata di marea all'ultimo minuto guidando una motocicletta verso il cima di una collina. Ciò che è ancora peggio è che durante il classico ingorgo di traffico apocalittico, i personaggi principali sono le uniche persone sull'interstatale che guidano sulle sue spalle. Poi, dopo che il pubblico ha visto la loro idea, continuano a rimanere sulla strada principale. Forse avevano paura di ottenere un biglietto? A parte la fuga del personaggio principale, è una rappresentazione sorprendentemente reale di ciò che inevitabilmente accadrà. Ricorda, non è questione di se. Durante la visualizzazione degli innumerevoli annunci per questo film, sia in televisione che al cinema …Ero sotto il presupposto che questo era solo un altro & quot; il nostro mondo è in pericolo, quindi facciamo qualcosa al riguardo & quot; flick. Non ero nemmeno lontanamente interessato abbastanza da andare a teatro, per vederlo. Ragazzo, ho mai sbagliato? Sono così felice di aver dato una possibilità, una volta arrivato al pay-per-view. Sono rimasto stupito di quanto sia stato davvero fantastico questo film. Ci sono così tanti diversi livelli di conflitto. Ha una serie di storie dietro le quinte in cui ti è permesso di entrare nella vita personale di alcuni dei giocatori chiave. Ma, soprattutto, c'era un realismo nei confronti di questi personaggi che risuonava in mezzo a tutto il dramma che si svolgeva prima di te. Consiglierei questo film a qualsiasi adulto e gli ho dato un 9.
Erdebava Admin replied
369 weeks ago