b0e6cdaeb1 Amico, che succede con così tanti film comici in DC e programmi televisivi. Mi sto ammalando di questi terribili spettacoli con bravi attori. Ho smesso questa merda quando ero un adolescente e ora sono ovunque. Non sopporto più nemmeno Star Wars. Non ho una famiglia con cui uscire e ormai più vecchio di 44 anni e andare a vedere un film o guardare cose della televisione come questa, è noioso come diamine. <br/> <br/> Questo va bene per adolescenti ma CW è tutto un tipo di spettacolo per ragazzi. Niente per gli adulti. Sembra che anche la recitazione faccia schifo su CW. Hanno bisogno di rendere questo più orientato verso tutti, non solo gli adolescenti. Questa è una delle ragioni per cui non mi piaceva guardare nulla su CW. L'unico spettacolo che ho davvero apprezzato è stato ed è Supernatural. <br/> <br/> In realtà ho smesso di guardare Supernatural perché è arrivato sopra le righe con incredibile merda con Gods and Demons. Sia Sam che Dean hanno avuto lati positivi e negativi. Stagioni fino a 7 erano le migliori, poi sono scese da lì. Sono un fan dell'horror, ma alla fine guarderò la Stagione 8 e più tardi. <br/> <br/> Per finire questo spettacolo, anche se sono nuovo. Non sopporto più niente di supereroi adesso. Oh spoiler alert. <br/> <br/> Questo spettacolo è molto divertente. Le "leggende" miste "& quot; o meglio, persone che sono così inutili che le loro vite non hanno un impatto sul futuro se muoiono. Prima mossa geniale di Rip Hunter. Oh e l'intero padrone Timelord / Time .. dang è divertente. Burrows e Scoefield .. Oh Heatwave e Capitan Cold. Quei due … guarderei un intero show di 10 stagioni con quei due. <br/> <br/> Penso che molte persone abbiano frainteso il punto principale della serie. Sì, ci sono alcuni fori fatali nella trama. Perché non tornare indietro nel tempo e uccidere Savage Mother? ?? <br/> <br/> Ho letto un po 'dove in queste recensioni, qualcuno ha trovato razzista che Cold abbia rubato una carta d'identità per entrare in un affare di armi … Sapeva di non essere un arabo. Ma l'ha suonato & quot; cool & quot; e lo ha ancora fatto. <br/> <br/> Lo spettacolo è divertente e divertente. Prendi lo spettacolo così com'è. Non sono leggende. Sono beni spendibili, solo con i "tatuaggi & quot; e cappelli militari. (Prendilo … Tatuaggi … pausa del carcere .. I beni materiali) Questo spettacolo è idiota. Non so chi lo scrive .. un gruppo di ragazzini di 12 anni con un QI sotto la media? Recitare fa schifo .. è come se non ci fosse nessun regista .. <br/> <br/> Nessuna qualità di riscatto. Vorrei che ci fosse solo il Flash e la Freccia a questo punto. Supergirl e questa merda distruggono l'universo. <br/> <br/> Dovevo smettere di guardare dopo l'episodio 3. AVEVO. Ho odiato tutti e 3 gli episodi, praticamente ogni singolo aspetto di loro. Mi ha fatto odiare i personaggi che in precedenza mi piacevano o amavo. Ho assolutamente amato Sarah in the Arrow e mi è piaciuto il professore quando si è presentato per la prima volta. <br/> <br/> BAH, non so nemmeno cosa dire. Lo spettacolo non ha alcun senso, la logica non è qualcosa che gli scrittori hanno. Spero che non ci saranno crossover tra questo e il Flash e Arrow. OK, perché diavolo non viene effettivamente usato Firestorm? L'UOMO NUCLEARE è sempre nelle sue due entità componenti, ognuna delle quali spinge pugni inefficaci alle cose. SUL SERIO!? L'episodio "Marooned" aveva entrambi Stein e Jefferson circondati da cattivi, E NON HANNO ANCORA CONSIDERATO L'INCROCIO IN FIRESTORM. <br/> <br/> È il membro più potente della squadra, eppure … loro " Piuttosto, ho il calcio canarino bianco e vengo gettato attraverso la stanza. <br/> <br/> Questo spettacolo dovrebbe essere cancellato. È davvero difficile trovare una ragione per piacergli. E 'un peccato piangere, perché Arrow e The Flash sono in realtà spettacoli abbastanza buoni, ma questo puzza di un altro pallino caduto in mano :(. Quindi, il primo episodio è stato pubblicato e lo spettacolo sembra molto promettente. La trama è buona e molto interessante, ma il clou di questa serie sono i personaggi. Ci sono molti personaggi (dopotutto è un gioco di squadra), ma li abbiamo visti tutti prima o in Arrow o in Flash, quindi non c'è bisogno di avere un sacco di spiegazioni all'inizio. Lo spettacolo salta dritto all'azione e non si ferma. È una corsa sfrenata e fantastica. Non è di alta qualità come Game of Thrones o Breaking Bad, ma se hai visto Arrow o The Flash lo sapevi già. Ma lo spettacolo è estremamente divertente e divertente da guardare. Ma se non hai mai visto Arrow o il Flash in precedenza probabilmente non è così bello, perché non conosci nessuno dei personaggi e lo spettacolo potrebbe essere molto confuso, anche se hai letto i fumetti. Ma tutto sommato, il primo episodio è grandioso e lo spettacolo ha molte promesse e molte cose a cui può andare. Se ti sono piaciuti gli spettacoli precedenti ti piacerà molto questo.
Erdebava Admin replied
370 weeks ago