b0e6cdaeb1 Guarda, Chowder è uno dei peggiori show di sempre in CN e lo dimostrerò. <br/> <br/> Chowder è un protagonista molto fastidioso, perché rovina le situazioni Ogni volta, e l'unica cosa nella sua mente è MANGIARE PER SEMPRE …. Noioso <br/> <br/> Mung Daal è il patetico, qualcuno che vuole essere il miglior cuoco …. Noioso e la sua brutta moglie … soldi <br/> <br / > Le Random Jokes sono pessime perché la usano nel momento peggiore, e quelle battute sono molto grossolane. <br/> <br/> E Schnitzel l'unica cosa che dice è & quot; Rada Rada & quot; ….. SERIOUSLY ? !!!! <br/> <br/> Anche gli sfondi sembrano orribili <br/> <br/> 1/10 Terribile spettacolo Ah Chowder. Abbastanza nostalgico per me da bambino. Adoro questo spettacolo. Ma ripensandoci, non è fantastico come pensavo. Chowder parla di un ragazzino di nome Chowder (Nicky Jones), un apprendista cuoco di Mung Dall (Dwight Shlutz). A proposito, che diavolo è un Mung? Ad ogni modo, Mung possiede un'attività di catering con sua moglie Truffles (Tara Strong) e Shnitzel (John Di Maggio). Chi è probabilmente il personaggio più memorabile dello show perché dice solo una parola, Radda. A proposito, hanno anche avventure folli. ORIGINALITÀ!! Quindi sì, la storia mediocre qui. Non molto qui. L'animazione non è poi così bella. Certo, è meglio di altri spettacoli schifosi come Problem Solverz, ma comunque va bene al massimo. E occasionalmente fanno anche generi casuali di animazione. CGI, claymation, ecc. E mentre sono piuttosto buoni, non funziona molto bene considerando le battute come la media, "comportati come un deficiente completo" tipo di umorismo. Quale è un altro difetto fatale. Chowder, il nostro principale protagonista, è MOLTO PECCATO. Soprattutto a causa di quanto stupido si comporta. E la sua voce non aiuta affatto. Mung è piuttosto mediocre. Non lo conosci davvero troppo. Quindi è piuttosto ignorante. I tartufi possono essere fastidiosi, ma ho trovato la sua voce piuttosto divertente per qualche strana ragione. Ho già spiegato Shnizel. E l'unico altro personaggio rimasto è Gazpacho. È il sollievo della commedia. a causa di quanto sia sempre nervoso. Ma non è così divertente. Quindi finora, sembra che non mi piaccia lo spettacolo. Ma ci sono delle buone qualità. Come l'umorismo a volte può essere divertente, e i personaggi, nonostante siano a posto, sono davvero memorabili. E alcuni episodi possono avere un messaggio decente. Oltre a questo, è molto imperfetto, ma non è un brutto spettacolo. <br/> <br/> Storia: 5/10 Animazione: 6/10 Personaggi: 6/10 Complessivo: 5/10 / Mediocre / D + Questo spettacolo …. IS ……………. Così divertente. Io sono un uomo di 17 anni e ancora ho visto questo spettacolo quando non c'era nient'altro. Sono diventato agganciato. Chowder è così divertente come lo è Mung. Una parte dello spettacolo è così divertente & quot; Questo è un dozy & quot; Mung dice & quot; Io adoro il sonnellino & quot; Chowder. & Quot; Ok .. & quot; Chowder ride. & quot; Va bene allora … & quot; Chowder ride di nuovo. & quot; Ok, qual è la differenza & quot; Chowder ride. & quot; Qual è la differenza tra Chopped Beef e Pea Soup? & quot; & quot; Ok, beh … Tutti possono tagliare la carne ma … nessuno può fare la zuppa! Lui … Lui … & quot; E chowder è come & quot; hai mentito che non era un dozy. & Quot; Quella parte è così divertente. L'ho persino registrato per future risate. Registro tutti gli spettacoli. Ogni singolo nuovo episodio che è su ogni Fri. Questo può sembrare infantile, ma è il posto perfetto per mettere in un esilarante scherzo Fart. Ho persino avuto uno scherzo del mio che ho inventato l'aiuto di Chowder. Ok, qual è la differenza tra carne macinata e arachidi. Va bene Ogni corpo può macinare carne ma … (pausa drammatica) Nessuno può fare la pipì! Lo consiglio per 7 anni e più, se più giovane può inviare un cattivo esempio nel loro vocabolario …. Così, negli anni '90, arrivò un cartone originale che era grossolano, volgare e chiaramente fuori di testa. Quello è Ren e Stimpy, forse il miglior vero Nicktoon mai realizzato. L'umorismo volgare fu il primo. Questo lo ha reso unico e facile da guardare per i bambini. <br/> <br/> Vieni 2000, otteniamo Invader Zim. Non male, ma non altrettanto bello. Poi prendiamo Billy e Mandy, un altro fumetto volgare, ma non era un buon film. Poi abbiamo Spongebob che cerca di fare umorismo volgare. Non è andato troppo bene Quindi quando arriveremo a '08, otteniamo questo. E indovina un po ', anche tu stai cercando di essere volgare! <br/> <br/> Questo viene dalla mente di C.H. Greenblat, che ha lavorato a Spongebob. & quot; Greeeeaaaaaaaaat & quot ;, disse Tronman, disgustato dai pensieri (leggi la mia recensione). Quindi parla di un ragazzo / procione / cosa chiamata Chowder che cerca di essere uno chef. È apprendista di Mung Dahl, un leggendario chef che è vecchio e nervoso della cucina di Chowder, dato che di solito fallisce. Mung ha un assistente chiamato Schnitzel, che può solo dire "Radda Radda". & quot; Oh uomo, & quot; Tronman ha osservato, & quot; È semplicemente esilarante & quot ;. Quindi lo spettacolo va in tre modi, Chowder cerca di fare qualcosa e fallendo, una competizione contro Endive, un altro chef e rivale di Mung's, e infine, facendo chowder amando un cibo e consumandolo. <br/> <br/> E questo è tutto. Sì. È tutto. Forse un gag da corsa o due ma non molto altro. yuuuuuuup. Oh sì, anche questo è volgare. GRANDE SORPRESA DI FREAKING! Ma questo è solo un altro tentativo fallito per riportare Cartoon Network al suo massimo. Come 1337 direbbe & quot; LULZ, Epic FAIL !!! È brutto. Questo è tutto ciò che posso dire. Ho provato a guardare un episodio e non riuscivo nemmeno a superare l'intera faccenda era così brutto. <br/> <br/> Lo spettacolo parla di un fastidioso orribile gatto grasso / gremlin con una voce orribile, che vive in un ristorante stravagante gestito da una vecchia signora galleggiante con un enorme fungo che esce dalla sua testa. È stato creato dalle stesse persone che hanno realizzato & quot; Spongebob Squarepants & quot; e & quot; The Grim Adventures di Billy and Mandy & quot; (entrambi gli spettacoli trovo stupidi e fastidiosi). Ma se ti sono piaciuti i due spettacoli citati in precedenza, ti garantisco che rimarrai deluso da questo. <br/> <br/> Tutto è brutto … l'animazione, i personaggi, le voci per i personaggi … È tutto brutto. Voglio dire, dopo aver visto la pancia gonfia di Chowder e averlo sentito ruttare e scoreggiare, posso dire onestamente che l'umorismo ha toccato il fondo. <br/> <br/> Per favore, lascia che i tuoi figli guardino qualcosa di meglio. Questo li rovinerà per sempre. Onestamente non so quali droghe fossero i poveri poveri che hanno fatto questo quando hanno pensato che fosse una buona idea, ma non credo di volerlo sapere. È un viaggio di droga completamente nuovo tutto da solo. Consiglio persino l'orribile & quot; Fuori da Jimmy's Head & quot; su questa pila di merda. <br/> <br/> 1/10
Erdebava Admin replied
370 weeks ago