Erdebava Admin replied

370 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

L'ultima Fuga

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Possibile spoiler sul finale <br/> <br/> Altri hanno adeguatamente descritto la trama. Ho visto questo film poco dopo che è uscito e mi è piaciuto molto. Essere in grado di vederlo di nuovo è stato un piacere –- come visitare un amico che non si vede da anni (in questo caso, 34 anni). L'aspetto migliore del film è che rispetta l'atto del pensare e lo ritrae con pause, espressioni facciali e momenti di nessun dialogo. <br/> <br/> Alla base delle azioni e degli atteggiamenti del personaggio principale c'era una visione squallida e fatalista della vita (esistenzialismo?). Mentre non mi piace & quot; action & quot; per l'azione, mi sono piaciute le sequenze di inseguimento in auto perché servivano a definire la professione e lo stato mentale del personaggio principale. E nonostante gli inseguimenti di auto ben tirati, questo non è un film d'azione. Piuttosto, riguarda le azioni che le persone prendono e le ragioni per cui lo fanno. <br/> <br/> Anche se il personaggio principale era un criminale in pensione, mi piaceva, e mi dispiaceva per lui perché era doppiegato dai suoi datori di lavoro. Mi faceva male vederlo scoprire che il suo amico pescatore Miguel era stato ucciso. La manipolazione cinica della giovane donna mi ha fatto arrabbiare, ma mi dispiaceva per lei perché stava facendo delle scelte sulla vita che erano garantite per renderla miserabile. Il personaggio di Tony Musante era immaturo, senza cuore e spregevole: lo odiavo. Che alla fine sembrava essersela andata era una delusione. <br/> <br/> Poco prima della fine c'è un paio di inquadrature che sono il riflesso del simbolismo e sono stati i miei momenti preferiti: quando il poliziotto spegne l'accensione di la macchina malconcio, il personaggio principale, che è altrove, muore. Questo film sottovalutato e sottovalutato è stato un piacere.
Sono stato attratto da questo film per due motivi: l'attore George C. Scott e il direttore della fotografia Sven Nykvist. Sono rimasto deluso da nessuno dei due. C'è una storia qui, se la mantieni, soprattutto nel rapporto tra il personaggio di Scott e la ragazza. Un tributo alla grande abilità di Scott è la mia reazione empatica a tutto ciò che il suo personaggio attraversa, mi importava di quest'uomo, ed ero davvero deluso da come tutto finì per lui. I vecchi non dovrebbero morire da soli.
Ho preso questo film su TCM e l'ho guardato con grande curiosità e aspettativa, senza averne mai sentito parlare, e ovviamente intrigato da qualsiasi cosa con il grande George C. Scott. Capisco perfettamente a cosa mira il film, cioè una sorta di "Old Man of The Sea & quot; del mondo del crimine. Tuttavia, nonostante le prestazioni adeguate e la buona cinematografia, mi ha lasciato un po 'freddo. Anche se il punto è stato fatto, qualcosa sull'esecuzione - sceneggiatura? direzione? che cosa ? - ha lasciato un po 'di vuoto. Nondimeno vale la pena guardare tutti i fan di Scott. (Interessante è il fatto che Scott sia stato sposato - in momenti diversi - da ognuna delle sue donne costar, Coleen Dewhurst e Trish Vandervere.)
Ho preso questo veicolo di George C Scott su TCM la scorsa notte e ho pensato di avventurarmi con alcune riflessioni a riguardo. Il titolo praticamente copre la trama centrale qui, hai George C Scott come un ex-viaggio in auto che ha trascorso gli ultimi nove anni a cimentarsi in pensione in un villaggio di pescatori portoghese. I primi 15 minuti del film sono molto economici nel modo in cui impostano ciò che deve venire e dispongono di tutte le informazioni di base necessarie su questo personaggio, senza che ciò si traduca in un'esposizione goffa. La sua casa tradisce una vita trascorsa non sempre in solitudine, e una visita a una tomba racconta di una tragedia precedente. Una conversazione post coito con una prostituta locale permette a Scott di dimostrare la sua intelligenza, il suo fascino e la sua insoddisfazione per il suo attuale lotto che lo ha portato ad accettare questo "ultimo lavoro". <br/> <br/> Il lavoro in questione è quello di traghettare in Francia un condannato in fuga (Tony Musante) e la sua fidanzata (Trish Van Devere, che in seguito diventerà la signora Scott nella vita reale). La convention cinematografica ci dice che non ci faremo una bella pedalata. Prima di partire per il lavoro, il personaggio di Scott ci dice solo che non si aspetta di tornare e che non sarebbe del tutto confuso, se così fosse. È l'ultimo evviva di un uomo dimenticato, il grido di battaglia di un guerriero che trova di nuovo la sua voce. A parte alcune sequenze di inseguimenti ben tracciate e messe in scena che mostrano l'abilità del nostro protagonista, Scott è la ragione principale per osservare questo (vedere il primo sguardo di gioia sul suo volto in tutto il film mentre torna a fare quello che sa fare meglio ). È un uomo integro e orgoglioso, ma anche l'ultima debolezza della compassione e dell'amore che riaccende la sua passione per la vita mentre mette in pericolo. <br/> <br/> Non sarei del tutto sorpreso se i creatori di The Transporter ha espresso una predilezione per questo film, in quanto certamente condivide alcuni elementi di base con il successivo Statham-starrer, ma è certamente meno unidimensionale. Per quanto riguarda le esibizioni, questo è lo show di Scott e il suo atto di supporto è sfortunatamente piuttosto che stellare. Lo raccomanderei, specialmente per i fan di Scott e quelli che si divertono con un buon inseguimento in auto che non sente il bisogno di capovolgere sottosopra sotto una gru. 7/10
Rovinato dalla faticosa situazione, The Last Run sembra trasformarsi in un diario di viaggio all'inizio. Una volta che si avvia e gli inseguimenti della macchina iniziano, diventa un interessante tre passaggi, ma sembra esserci stata una totale perdita di concentrazione da parte di scrittore e regista, come spiegato nella curiosità. George C. Scott sembra anche sonnambulo attraverso alcune scene, ma è atmosferico e non svanisce. Mi chiedo cosa avrebbe fatto John Huston alla fine. Se non l'hai mai visto, vale la pena guardare per gli imbrogli autentici della macchina - e la trama è abbastanza forte per portarla. Se devi prima ottenere popcorn e birra, non preoccuparti di perdere i primi dieci minuti.

A former getaway driver from Chicago (George C. Scott) has retired to a peaceful life in a Portuguese fishing village. He is asked to pull off one last job, involving driving a dangerous crook and his
Due nel mirino hd full movie downloadMonster Hunter: World download di film interi in hdAll the Way Boys movie download in mp4italian movie download Mea culpaI giorni dell'ira film completo in italiano download gratuito hd 720pLe spie hd full movie downloadCountdown - Dimensione zero full movie kickass torrentitalian movie dubbed in italian free download Kung Fu Panda - Mitiche avventurePrem Kahani full movie hd 1080pColpo grosso al jumbo jet dubbed italian movie free download torrent

last edited 288 weeks ago by Erdebava
Please log in to post a reply.